6 motivi per cui amare le donne basse!

 

 

Dal momento che l’Homo Herectus e la Donna Pures si sono accorti che potevano crescere in lunghezza, hanno da sempre volontariamente o involontariamente fatto un confronto stereotipico tra coloro – uomini o donne che siano – che risultano più alti o più bassi rispetto ai canoni prestabiliti. Se non sbaglio l’altezza media per l’uomo è di 1.72m, mentre per le donne 1.60m circa. Non mi interessa manco andare a confermare un dato che non mi cambia la giornata.

Ci sono persone che:

Dio ma perché non mi hai dato 10 centimetri in più!?

hanno smesso di esclamarlo da anni ed anni ed hanno preso consapevolezza del fatto di essere medio/bassi mentre altre ancora lanciano questa imprecazione nel cielo sperando che di notte in notte nostro Signore doni loro la capacità di potersi risvegliare con la testa appoggiata al cuscino e i piedi fuori dal letto. Eheh! No! ragazzi e ragazze vedrete ancora i vostri piedi a metà letto! La discussione è ancora aperta e riguarda sia gli uomini sia le donne. Ma io senza unirmi a queste discussioni che lascio a Barbara d’Urso o a “Ciao Darwin 2018”, sia io che il mio amico Dino S. (video in alto) abbiamo da dirvi come la pensiamo delle nostre amate “Lady in miniatura!” 

 

Montaggio video: Dino S. per Maystick

SEI MOTIVI PER CUI AMARE LE DONNE BASSE

 

Una ragazza bassa la puoi abbracciare senza che si debba piegare ed è così bello quando puoi accarezzare le loro docili teste appoggiate al tuo petto e sentirne il respiro rilassato. Almeno che l’uomo non sia alto 2metri, in quel caso egli dovrebbe mettersi in ginocchio, lei penserebbe ad una proposta di matrimonio e lui dovrebbe andare a comprare un anello di fidanzamento! Nel qual caso: “augurissimi e figlie femmine!”   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La bassa statura può essere usata come punto forza per sedurre un ragazzo. Pensate ad una donna bassa che va al supermercato per comprare cose per il gatto. Ad un certo punto deve  prendere il gabbiotto dall’ultimo scaffale ma non ci riesce. Vede affianco un ragazzo bello come il sole e vuole trovare un pretesto per poter attaccare bottone.. e quale migliore scusa!!

 

 

 

 

 

 

Ok sappiamo tutti che sia nello sport sia in altre discipline non importa l’altezza quanto le proporzioni ma sta di fatto che le ragazze basse riescono ad equilibrare meglio il baricentro del corpo.

 

 

Pare che la scienza abbia dimostrato che le donne di statura più bassa producano più estrogeni rispetto a quelle di statura più alta, il che rende le prime più “femminili” e sensuali rispetto alle seconde che, producono invece più testosterone (ormone maschile). Vi assicuro che questo aspetto è fondamentale per un uomo!

 

 

 

 

eheh! … ok Xena tesoro … 

 

 

 

 

 

 

 

Che non è una frase meschina e sessista con cui esordisce uno stronzo ubriaco alla fermata del bus ma è una cosa realista. Le ragazze basse hanno una silhouette contenuta e sensuale e quando sorridono sembrano delle bamboline da stritolare di abbracci e baci!

 

E’ una delle cantanti e performers australiane più belle e famose al mondo! Il suo carisma e il suo fascino hanno fatto rincoglionire migliaia di uomini ma anche centinaia di donne che hanno messo così in dubbio la loro eterosessualità! Ebbene ragazzi!! Quanto pensate sia alta Kylie?? 1.80?? Naaa!! 1.70!Naaa!! 1.65 naaa!! 1.60!! nooo!! 1.55 siii!! Ebbene si! Kylie è una vera e propria “Tap Model”, eppure molti pensavano fosse più alta ma poco è importato scoprire che non lo è!  E come potete vedere dal video non è mica l’unica ad essere “nana ma bella!”, come potete vedere dallo stupendo video montato per me da Dino (di cui vi invito a visitare il canale ed iscrivervi) che ringrazio e saluto tanto! 

Ecco perché care lady in miniatura che vi siete fatte sempre mille complessi sulla vostra altezza (facendo sempre un doloroso confronto tra voi e Nicole Kidman) adesso potete uscire a testa alta e pensare a quante stronzate di luoghi comuni il web e la società sfornano più di quanto Banderas sforni biscotti per il Mulino Bianco,e che, come ovvio, l’altezza è assolutamente nulla in confronto alla spiritualità, la dolcezza, il carisma e l’intelletto che trasmettono seduttività vera e pura!

 

E voi che ne pensate maystini?? ^^ Preferite le donne alte, basse o come me ve ne fregate?? Fatemelo sapere nei commenti e sui social!

 

Un abbraccio da me e da Dino S.! ^^ 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest