Il mio articolo per “Lexiophiles”: le mie isole

Buongiorno maystini!! Volevo condividere con voi un momento di felicità immensa che ho provato qualche minuto fa! Dovete sapere che qualche settimana fa, il gestore del sito LEXIOPHILES ha contattato il mio amico Dino S. in quanto direttore dell’Associazione Blog 7 Isole (che, come forse già saprete è un’associazione eoliana che si occupa di promuovere i nostri eventi e tanto altro) complimentandosi con lui per la qualità del sito e chiedendo a lui e tutti coloro che vi lavorano, di scrivere per loro un articolo in cui, con parole brevi ed incisive, avremmo dovuto elencare tutti i motivi ed i luoghi per cui vale la pena visitare le Eolie. Dino ha chiesto a me di scrivere l’articolo (che ho scritto in stretta collaborazione con lui) ed io ho accettato con piacere tanto quanto con un po di preoccupazione perché è la primissima volta che scrivo un articolo per un sito che non sia il mio o il Blog7!

Detto fatto! Il mattino seguente mi sono alzato di mattina presto e mi sono messo a girare per tutto il centro principale della mia isola per viverla e riviverla in cerca delle parole che avrei potuto usare per descrivere la mia grande madre e le altre sue sei sorelle. Ho trascorso perciò una splendida mattinata (fortunatamente soleggiata!) a passeggiare per le vie ed appuntare cose e parole sul mio cellulare.

Ebbene! Oggi il mio articolo è uscito!!! E volevo condividerlo con voi per rendervi partecipi della mia gioia, ringraziarvi del fatto che mi seguite ed invitarvi, laddove ancora non lo abbiate fatto, a seguire il nostro lavoro con il Blog 7 Isole!

L’articolo potete trovarlo qui:

SETTE PICCOLE ISOLE … UNA ENERGIA IMMENSA

E concludo salutandovi e dicendo che sono felice e fiero di essere un eoliano D.O.C e di far parte di Blog 7 Isole… un sito che trovo stupendo, completo e dinamico!

Ditemi che ne pensate dell’articolo nei commenti e sui social!

 

Un abbraccio maystini!! ^^

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest